giovedì 27 ottobre 2011

[Occupy Barabba] Quindi rimarrò altrettanto distante

di Ginevra Lamberti inbassoadestra

L’altro giorno avevo un appuntamento telefonico con Federico. Federico vende i telefoni cellulari a Trento e io dovevo fargli un contratto, e con Federico si è riso abbastanza e mi aveva detto dammi del tu che avremo la stessa età, e poi chiamami domani, e mi raccomando che voglio parlare solo con te. Poi è successo che quel giorno là sono finiti i contatti. Cioè è finita la lista e bisognava ricaricarla e ricominciare daccapo, e nel corso di questo processo l’appuntamento con Federico si è perso tra gli appuntamenti. Non sapevo neanche la sua ragione sociale.
Allora Federico, lo so che volevi parlare con me, anche io volevo parlare con te, ma credimi che è stato meglio così. Che Federico, ora qua te lo posso dire, nel corso della nostra telefonata ti avevo detto un sacco di cazzate non vere e di cui non avevo lumi. Che se facevi il contratto poi mi toccava venire fino a Trento a comperare delle cose di telefonia cellulare per mondare i miei peccati. Ed io al momento, duecentottantanove euro più iva per mondare i miei peccati, non li possiedo.

[Occupy Everything. Occupy Barabba.]

Nessun commento:

Posta un commento